TEAM BUILDING
COSTRUIAMO SQUADRE!
EVADERE IN GRUPPO E' MEGLIO!

QUALE ATTIVITA' MIGLIORE DI UN ESCAPE GAME PUO' MIGLIORARE L'INTESA TRA COLLEGHI?

TEAM BUILDING: Potere al gruppo

Con la nostra attività di team building, metteremo a dura prova doti quali cooperazione ed organizzazione tra i membri dei team.

La gestione del tempo e delle risorse da parte del gruppo, dovrà essere pianificata nei minimi dettagli per il completamento delle missioni.

La comunicazione tra i partecipanti e lo svolgimento delle attività di gruppo in sinergia, saranno fondamentali al fine di evadere dalle room proposte nel tempo massimo di 60 minuti.

Perchè sceglierci

Evasion Milano nasce come gioco di squadra e ha come primo obiettivo la collaborazione e l’utilizzo di tutte le risorse per raggiungere la meta. È un ottimo strumento per osservare e costruire un rapporto di fiducia e di stima tra i colleghi che giocando insieme si immedesimano in situazioni di stress e affinano così le capacità di problem solving.

Le secret room non sono solo divertimento, ma sono degli ottimi strumenti sociali che permettono di considerare la natura dei rapporti all’interno di un team: è infatti un ottimo momento anche per individuare eventuali rapporti di leadership o possibili difficoltà nella comunicazione del team.

La nostra escape room a Milano è un’opportunità di proporre ai lavoratori un momento extra lavorativo che permetta la costruzione di rapporti più forti e la conoscenza più profonda tra le persone, permette al datore di lavoro di osservare da vicino i rapporti all’interno del proprio team di lavoro parte e vi regalerà un meraviglioso ricordo comune.

Come organizzarsi?

Trovare una proposta interessante ed utile per delle ricorrenze è un lavoro difficile?
Hai un’azienda o stai organizzando un evento e vorresti proporre un momento ludico/formativo ai tuoi collaboratori?
Sei nel posto giusto al momento giusto per creare un team fondato sui valori della collaborazione e del gioco di squadra!

Evasion Milano può ospitarvi tutti contemporaneamente nella stessa fascia oraria. La nostra proposta dura circa 90 minuti, di cui 60 effettivi di gioco.

Avrete la possibilità di scegliere tra quattro temi differenti : magia, avventura, thriller e horror. Ognuna di esse ha una difficoltà ed una capienza differente. In questo modo potrete scegliere la stanza più adatta ad ogni componente del team.

Wizard Academy: scuola di magia. Una proposta magica e appassionante che guiderà te e i tuoi colleghi verso la scoperta del mondo dell’escape room. (2- 6 partecipanti)

The Elevator: thriller. Per gli appassionati della suspence, i partecipanti si ritroveranno in un luogo molto tetro, non ancora ben definito. La notte dello sfogo avrà presto inizio, sarà più sicuro tornare in strada o trattenersi in quello strano edificio? (2-4 partecipanti)

Hell in the cell: thriller. Il braccio della morte di Guantanamo era sotto la vostra responsabilità, ma qualcosa è andato storto e ora siete voi a voler scappare. Per gli appassionati di crime, adrenalina e enigmi davvero machiavellici. (4-8 partecipanti)

Inside: horror. Siete davvero sicuri di voler entrare in quella casa? Sconsigliata ai deboli di cuore e per chi teme di scoprire cosa c’è oltre quella porta. (3-6 partecipanti)

Sarà un’esperienza unica e divertente, di cui tutti parleranno per giorni. Nonostante le stanze abbiano orari di ingresso differenti, se avvisati in tempo potremo accogliervi tutti insieme e gestire la vostra permanenza nel migliore dei modi. Tutti e 30 i partecipanti affronteranno l’esperienza presso un’unica struttura senza necessità di logistica particolare.

La tua squadra è composta da più di 30 persone, nessun problema!

Sarà necessario suddividere i partecipanti in due o più sessioni di gioco consecutive in base al numero totale degli stessi. Contattateci via email a info@evasion-escaperoom.com troveremo una soluzione adatta alle vostre esigenze.

Via Domenico Cucchiari, 15 – 20155 Milano

CONTATTACI E PRENOTA OGGI STESSO UNA STANZA
PER TE E LA TUA AZIENDA!